conoscere Muhammad Il Profeta dell'Islam

sabato 29 marzo 2008

Dagoberto Bellucci dalla Cattolica all'Islam

Nel nome di Dio misericordioso clemente


Dagoberto Bellucci dalla Cattolica all'Islam


giornalista italiano si e' convertito all'Islam
Direttore di un agenzia stampa islamica “Islam Italia”


articoli

http://www.antonellaricciardi.it/interviste.asp?id=63

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=bellucci&tipo=testo

Collegamento diretto al filmato dell'Intervista a Dagoberto Bellucci

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...1&ext=_big.wmv


Il Ritorno all'Islam di Paola

As-salam alaykum,

tempo fa mi è stato chiesto di scrivere come sono rinata nell’Islam, per molto tempo mi sono chiesta come avrei potuto descrivere la mia rinascita visto che la giudicavo un po’ difficile ma, oggi, mi è venuta quest’ispirazione e provo a scrivere qualcosa.

Iniziamo con le presentazioni, mi chiamo Paola, sono cresciuta in una buona famiglia cattolica, per mia fortuna e per volere di Allah swt, ho ancora due genitori fantastici che anche se non troppo acculturati, hanno saputo insegnarmi dei sani principi di vita.

Fino a poco tempo fa mi chiedevo come faccio a descrivere i miei primi passi nell’Islam??

Li ho sempre giudicati piuttosto catastrofici, non ho mai visto il lato positivo della cosa ma poi, oggi intanto che rispondevo a una mail di una sorella, è stato come un lampo, alhamdulillah, ho capito, sono arrivata a capire qualcosa di me che ancora non avevo capito.

Provo a spiegarvi meglio.

Due anni fa ho incontrato un’uomo musulmano, per me è nato un’amore molto forte e profondo che mi ha tenuto legata a lui fino a poco tempo fa e che forse, in fondo in fondo, mi tiene ancora legata a lui, anche se, a volte mi chiedo perchè...

Questo uomo ha fatto nascere in me una curiosità forte del sapere sull’Islam, fino ad allora non avevo mai parlato con nessuno di Islam e tutto quello che sapevo erano solo cose negative, erano cose che sentivo o leggevo sui midia.

Con lui invece sono nati tanti perchè, volevo imparare anche l’arabo, ma poi le cose fra noi non sono andate nel modo che io speravo, ma, sono andate come Allah swt ha voluto che andassero.

Fino ad oggi mi chiedevo il perchè di questa cosa senza riuscire a darmi una spiegazione, sono tutt’ora sicura che a modo suo, anche lui amava me, solo che non riuscivamo a capirci, abbiamo sofferto molto tutte e due per questo nostro volere amarci, ma Allah swt, aveva altri scopi per noi e noi questo non lo abbiamo capito, giustamente.

Cos’ho capito oggi??

Oggi ho rivisto le cose dandomi delle spiegazioni, paragonandomi ad un albero da frutti:

Quell’uomo, mi ha seminato in un giardino verde e pianeggiante, pensando che fosse più facile per me crescere, lui mi dava acqua e avevo un’ottima esposizione alla luce del sole ma, a volte, l’acqua che viene data dal contadino serve a poco, la pianta cresce a fatica, e i suoi frutti non riesono a maturare, e anche la troppa luce, il troppo sole, può bruciare le foglioline tenere appena nate.

Quell’uomo vedendo che non crescevo bene, ha perso le speranze e mi ha lasciato alla natura.

Come Allah swt vuole, da acqua e raggi di sole a tutto quello che Lui vuole far crescere, e, quella pianta ha trovato le sue fonti d’acqua e i suoi raggi di sole, e sta continuando a crescere, ogni tanto spunta qualche fogliolina, insh’Allah.

Ho fatto la Shahada, solo davanti ad Allah, riesco a fatica a frequentare una Moschea, forse anche un po’ per pigrizia, ma il mio amore per Allah, non smette anzi, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, qualcosa di bello, qualcosa di Allah swt...mi arriva qualche goccia d’acqua per vivere.

Non credo di poter mai essere una buona musulmana, so come e dove sbaglio, a volte per mia volontà a volte no ma, sono pienamente consapevole di questo e chiedo perdono ad Allah per queste mie mancanze, solo Lui saprà giudicare nel modo più giusto chi sono e cosa faccio, questa non deve essere una buona scusa certamente ma, ho fiducia nel tempo e nella mia maturità, nella mia crescita in questo giardino verde ma con tanti trabocchetti.

Anche se sono già grande, devo ancora imparare molte cose sull’Islam, sulla vita e Allah swt, leggendo il Corano, con l’aiuto di carissime sorelle, con l’aiuto di cari fratelli che, molto pazientemente e gentilmente, cercano di trasmettermi i giusti insegnamenti di Allah swt e del Suo Profeta saws, mi fa arrivare ciò che Lui vuole.

Confido nella Clemenza e nella Misericordia di Allah swt, che amo sopra ogni cosa, e Lo prego di trasmettermi la forza per affrontare tutte le difficoltà che ognuno di noi incontra lungo il difficile cammino della vita.

Adesso, dopo aver capito una cosa in più di me, insh’Allah, mi sento di dire:

Ringrazio Allah swt per avermi fatto incontrare quell’uomo, che mi ha seminato in questo giardino e che mi ha dato l’acqua e il sole per iniziare a crescere.

Ringrazio Allah swt, che mi ha fatto incontrare le sorelle e i fratelli, che cercano in tutti i modi di spiegarmi nel modo migliore come affrontare i passi della vita anche nei punti più difficili.

Ringrazio Allah swt, per aver voluto che io trovi ogni giorno tutto quello che mi serve per crescere in Lui.

Amo Allah swt e chiedo a Lui tutto l’aiuto che mi serve per continuare a crescere e che possa allontanare da me il male, affinché io non cada in un sentiero sbagliato.

Chiedo ad Allah swt, che possa sempre aiutare e che possa proteggere tutte le persone che vogliono il mio bene e che stanno affrontando anche loro come me, il difficile cammino della vita.

Chiedo ad Allah swt, che possa aiutarmi ad amarLo, glorificarLo, ricordarLo, nominarLo nel modo più giusto e di poter assolvere a tutti i miei doveri verso Lui e verso tutti e di poter sempre dire chiaramente fino al mio ultimo respiro

CREDO IN DIO UNICO E ASSOLUTO,

SOVRANO E PADRONE DEL CIELO E DELLA TERRA

E DI TUTTO CIO' CHE VI ABITA

Paola


9 commenti:

Anonimo ha detto...

la tua nuova religione è basata su menzogne:
http://www.avvenire.it/Cultura/Bibbia+e+Corano+i+tab+da+superare_201107060950535300000.htm

Quelli che odiano Israele, non conoscono Allah, conoscono soltanto l'odio. Salutami Satana.

baci dall'Italia

Anonimo ha detto...

Sei un povero ignorante...
è per colpa di "persone" come te che delle volte mi vergogno di essere italiano...

Anonimo ha detto...

gente come te è la feccia dell'umanità... MERDA!

Anonimo ha detto...

prima il razzismo e dopo l'islam...un passaggio interessante! cosa avranno in comune queste due ideologie? la religione non può richiamare all'odio. solo le persone basse come voi possono annerire l'Islam e qualsiasi altra religione con le vostre attività misantropiche! schifo!Abbiate paura di essere giudicati prima che vi giudichi Dio!

Anonimo ha detto...

tristezza :) Salviamoci dal germe monoteista! Da esso solo sangue, dolore, morte e distruzione.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo che mette la sequenza così: razzismo poi islam: era difficile essere fanatico e fascista e pretendere di rimanere nella fede di Gesù Cristo...

Anonimo ha detto...

Coloro che scrivono commenti basati sulla loro ignoranza piu assoluta dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone anche se servirebbe a poco tanto è la loro spreggevole convinzione di sapere come stanno certe cose. L'Islam è la religione con con chiunque puo confrontarsi e le sue rivelazioni soddisfano ogni genere di argomento, dalla medicina all'astrologia, dalla scrittura alla politica, per non citare gli altri campi che riguardano l'etica morale e il giusto dal sbagliato. Il fatto è che chi ha il paraocchi come i somari non puo comprendere di cosa si tratta e il peggio è permettersi di giungere a pensieri di base puramente mediatica e mette la propria faccia senza neanche rendersi conto che fa lo sbaglio piu grande negando rispetto dovuto e reciproco verso una ( e a mio parere l'UNICA) religione fondata su un unico manoscritto uguale in ogni sua virgola e parola ovunque lo si legga in ogni parte del pianeta, il CORANO. Abbiate rispetto del prossimo se volete essere rispettati. Se poi volgiamo affrontare in modo maturo qualsiasi tipo di argomento siamo qui per farlo, purchè le cose vengano affrontate con rispetto e senza le solite idee che vi sono state inculcate dai media piuttosto che dalla società perchè non avete la maturità di decidere qualse sia la fonte da cui poter decidere con la vostra testa, sempre se alcuni qui non ne dimostrano molta viste le loro pubblicazioni in merito all'Islam.

Anonimo ha detto...

ABBATTI I PILASTRI DEL POTERE NWO. PUOI FARLO.

CAPIRE PERCHE’ IL NWO, I GOVERNI, GLI STATI, LE PUBBLICHE AUTORITA’, I MASS MEDIA DI REGIME PROMUOVONO E PROTEGGONO LA MOVIDA, LE DISCOTECHE, I LOCALI NOTTURNI, COL LORO CONTORNO DI SPACCIO DI DROGA, DI PROSTITUZIONE E DI DEGRADO URBANISTICO,
CAPIRE PERCHE’ PROMUOVONO IL TIFO VIOLENTO NEGLI STADI E PUBBLICIZZANO POP-ROCKSTAR SATANISTE E SUPERPAGATE,
VUOL DIRE CAPIRE COS’E’ IL POTERE OGGI E CHI HA PRESO IL POTERE CONTRO LA GENTE COMUNE, CONTRO I LAVORATORI, CONTRO LE FAMIGLIE, CONTRO I RESIDENTI, CONTRO IL POPOLO.

Il potere NWO si basa sulla tua acquiescenza e sulle abitudini e i comportamenti che ti ha inculcato: senza di essi non esiste.
Vogliono distruggere le famiglie, i rapporti parentali, le comunità locali, il tessuto sociale. Vogliono rendere invivibili le città, insicure e pericolose le campagne, vogliono annacquare le resistenze etniche immettendo nei territori milioni di immigrati.
Vogliono ristupidire i nostri figli rendendoli dei nottambuli bercianti drogati ubriachi che si picchiano tra di loro invece di difendere le proprie famiglie.
Fanno tutto questo per annichilirci, per metterci in condizione di non poterci difendere, per poi depredarci e asservirci senza incontrare nessuna nostra resistenza.
E' la vendetta finale delle famiglie zogusurer, divenute da due secoli padrone della Terra, contro l'Europa cristiana che li ha batostati per due millenni.
Se vuoi colpire questo regime NWO tiranno, predone e lavacervelli, boicotta i suoi strumenti, attacca i suoi pilastri: TV, CALCIO, MOVIDA, DISCOTECHE, POPSTAR, VITA NOTTURNA.
Difenditi innanzitutto seguendo il salutare principio yoga: VIVI DI GIORNO, DORMI DI NOTTE.
Getta la TV dalla finestra, non comprare i giornali di regime, informati su Internet.
Stai attento a cosa mangi, ai medicinali che ingerisci, alle tue abitudini.
Boicotta i locali notturni. Disprezza le discoteche e vai in palestra. Dimentica il tifo calcistico e pratica TU sport. Dimentica la musica, o, al massimo, ascolta solo musica classica.
Non lasciarti cerebrolavare e rincoglionire ancora di più, sei già cresciuto a TV, cartoon e spot con messaggi subliminali, insegnamenti massonici e storia falsata a scuola: ti hanno già lavato il cervello abbastanza per renderti autodistruttivo. Ora rimedia al male chi ti hanno fatto.
Fai comprendere ad amici e parenti quali sono gli obiettivi del NWO e come interessino direttamente ogni aspetto della vostra vita (salute, lavoro, figli, inflazione, tasse...).
E SOPRATTUTTO NON RIMANERE SOLO: COALIZZATI COI SENZA POTERE COME TE, ORGANIZZATEVI CONTRO LO STRAPOTERE NWO.
http://noisenzapotere.livejournal.com/1827.html

oliviero ha detto...

CRISTIANESIMO E ISLAM SONO LE DUE GRANDI RELIGIONI DEL DIO DEL BENE E DEVONO COMBATTERE INSIEME CONTRO IL NWO DEGLI ZOGUSURER MASSOSATANISTI