conoscere Muhammad Il Profeta dell'Islam

mercoledì 9 aprile 2008

personaggi italiani si sono convertiti all'Islam (italian converted to islam)

In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso

torie di italiani famosi convertiti all'Islam con documenti e fatti reali
l'ambasciatore Torquato Cardilli
l'ambasciatore Mario Scialoja
Edoardo Agnelli (membro della Famglia proprietaria della Fiat)
fotoreporter italiano famoso Gabriele Torsello
e altri famosi





http://it.youtube.com/watch?v=-zRRh3WBrYk

7 commenti:

Unknown ha detto...

Mashallah.... non avrei mai immaginato che così tanti italiani si siano convertiti...la mia preghiera va a tutti i miei connazionali (e la mia famiglia) che possano capire, amare e SOTTOMETTERSI ad Allah.

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un Italiana convertita all'Islam. Ho scritto anche un libro intitolato LA MIA FUGA VERSO L'ISLAM pubblicato da editricenuoviautori di Milano. Il mio blog è http://muamera.bloog.it

safisafi ha detto...

mi rivolgo a chi si ritiene un sottomesso : 1, sottomesso a chi, a quelli che indossano i turbandi?
2, ma non vi siete mai accorti che le popolazioni + povere e disperate sono quelle dove governano i maledetti turbanti ?
3, perchè voi musulmani tanto buoni e cari non aiutate i tanti bambini africani, figli di musulmani della porta accanto alla vostra, che ogni giorno muoiono di fame?
abbiate il coraggio di fare un esame di coscienza sul vostro mondo islamico e riflettere sui petrodollari. Nel medio oriente tanto islam e tanto petrolio, in africa tanto islam, tanto petrolio e molte miniere di diamanti e altro, tutto questo ben di allah e nelle mani dei nipotini privilegiati di maometto. Noi occidentali mandiamo soldi, medicine e quant^altro alla povera gente( musulmana per paura] che non può nemmeno essere libera di professare la propria fede. A gli occidentali che operano tra queste comunità vengono spesso trucidati dai vostri fratelli musulmani. questo il vostro caro islam

speranza ha detto...

ciao a tutti...sn una ragazza musulmana...ho conosciuto un ragazzo italiano ..ci amiamo e vorremmo in avanti sposarci...la mia famiglia non lo accetta pk non è musulmano...lui vuole anke convertirsi....ma per aiutarlo come devo fare????!!

Dottor Zivago ha detto...

rispondo a safisafi.
Io sono un italiano musulmano, peraltro senza turbante,e non sono figlio di un petroliere e non amo vedere chi muore di fame e di malattie che possono potenzialmente essere curate.
La storia ci racconta che ovunque c'è povertà,e soprattutto in Africa ,c'è stato lo zampino dei colonialisti che venendo dall'occidente proprio islamici non potevano essere.
Gli attuali stati uniti d'america,sono stati costruiti sulle spalle degli schiavi africani che venivano letteralmente prelevati dall'Africa ed obbligati a lavorare in un paese che non è il loro,lasciando il proprio allo scatafascio.
La cosa che da fastidio e che mi fa capire che safisafi parla senza avere un minimo di nozioni storiche, è il fatto che pensa che il problema della fame nel mondo dipenda dall'islam!!
Sicuramente una grossa responsabilità ce l'hanno i grossi petrolieri musulmani,a maggior ragione perchè professano tale fede e non possono lasciar morire i propri fratelli ,ne tanto meno i tanti cattolici che vivono in Africa(il musulmano ha l'obbligo di rispettare ed aiutare se ne ha la possibilità,chiunque professi un religione monoteista).Io mi sto laureando in medicina e ti assicuro che molti medicinali salvavita vengono venduti a caro prezzo ai paesi del terzo mondo, e le industrie farmaceutiche che cercano di vendere (sicuramente seguendo anch'essi una politica di guadagno) medicine a basso costo per i paesi invia di sviluppo, vengono bloccati dalle grandi multinazionali farmaceutiche(come è successo in india) che hanno sede nel democratico e moderno e civile benefattore occidentale. per non parlare dei diamanti nei nostri negozi che provengono dall'africa dove forse forse l'occidente ha qualche interesse.O vogliamo parlare dei semi che vengono venduti ai paesi in via di sviluppo,che sono geneticamente modificati,che obbligano i paesi già poveri a ricomprare i semi dato che il frutto che raccolgono ne è privo!!!!Questa è realtà!!!!!!!!!!!! ci sarebbero esempi a centinaia!!!!Quindi per favore,prima di parlare a vanvera,come purtroppo fa la maggior parte delle persone che vivono di gossip e grande fratello ,informatevi!!!! l'ignoranza uccide!!!

Khalid ha detto...

Posso sapere l titolo di queste 2 bellissime canzoni ? Inshallah

Unknown ha detto...

Prima di commentare la sua ignoranza su l'islam, faccia in po cultura e capire che cos'è l'islam e poi parla, altrimenti tenga la sua bocca cucita.